Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenevento | La partita vista da… Claudia Berlingeri: «Il Crotone deve solo vincere»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBenevento – Due punti nelle ultime tre partite. Dopo le due importanti vittorie di fila (3-0 al Catania allo Scida, 4-0 al Liguori di Torre del Greco), il Crotone sembrava avere svoltato. Poi, il pareggio interno col Francavilla, la brutta sconfitta di Cerignola e il pari sul campo del Sorrento hanno frenato bruscamente il cammino dei rossoblu.

Ora arriva il Benevento, per uno scontro diretto d’alta quota che gli Squali sono chiamati a vincere, non solo per agganciare gli stessi campani, ma anche per dare un segnale al campionato. Segnale che potrebbe diventare ancora più forte se i pitagorici daranno continuità nella prossima settimana quando affronteranno anche Picerno e Taranto. 3-5-2 per la squadra di Zauli, 3-4-3 per quella dell’ex Auteri per una sfida che si preannuncia scoppiettante, con due squadre ambiziose che faranno di tutto per ottenere l’intera posta in palio.

Il Crotone arriva alla gara con la solita emergenza in difesa: oltre agli infortunati Gigliotti (potrà partire dalla panchina?), Papini, Bove (in settimana si è allenato a parte) e Altobelli, non sarà neanche a disposizione Loiacono perche’ squalificato. Dunque in difesa potrebbero agire Leo o Rispoli con Battistini e Crialese. A centrocampo agiranno Tribuzzi e Giron sugli out di destra e sinistra con Vitale Vinicius o Zanellato e D’Ursi o D’Angelo a completare il reparto, in attacco il tandem Tumminello-Gomez.

Claudia Berlingeri
Gazzetta del Sud



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C