Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenevento | La partita vista da… Alfonso Russo: «Al Crotone serve più coraggio»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBenevento – Arriva una partita dal sapore storico, che i tifosi sentono in modo particolare. Una partita sicuramente non banale, dai sani sfottò e tanti ricordi e racconti. Ma prima di entrare nel tema gara, voglio parlare della società. Una società che va sostenuta non perchè in passato ci ha regalato la Serie A e la Serie B, ma perchè ancora oggi sta facendo tanti sacrifici per tenere il calcio a Crotone. Poi è chiaro, gli errori fanno parte degli uomini e tutti sbagliano, ma non per questo dobbiamo fare della facile critica.

Il risultato non è sempre quello sperato, desiderato e agognato, ma bisogna crederci e farlo tutti insieme. Ecco perchè prima vincevamo, perchè c’era un connubbio di fattori importanti. Ieri eravamo spensierati, oggi siamo diventati pretenziosi e questo non va bene. Bisogna avere pazienza e fiducia.
Per quanto riguarda la partita contro il Benevento penso che mister Zauli debba avere un ruolo diverso e forse anche un atteggiamento diverso.

La squadra dell’anno scorso non poteva vincere il campionato perchè il nostro avversario era più forte, ma ai playoff potevamo diventare protagonista, ma è mancato il coraggio di combattere. E penso che il coraggio lo dia proprio l’allenatore. La squadra di oggi è buona, ma manca ancora qualcosa e quel qualcosa lo deve dare il mister che adesso può e deve fare la differenza soprattutto in una società come questa.

Alfonso Russo



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C