Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneBenevento | Comi: «Dovremo avere una mentalità feroce»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBenevento – In settimana il Crotone ha presentato i nuovi acquisti. Rispoli, Zanellato, Battisti e Comi si sono soffermati con i giornalisti.
«Sono tornato molto volentieri – ha raccontato Andrea Rispoli – avevo voglia di venire a dare una mano ai ragazzi per centrare qualcosa di importante. Sarà una partita difficile che dovremo affrontare nel migliore dei modi. Loro sono una squadra ben attrezzata. Noi non saremo da meno e cercheremo di ottenere il massimo».

«Per me non è cambiato nulla, – anche per Zanellato è un ritorno, con il Crotone ha giocato sia in A che in B – non è la categoria importante, ma lo spirito con cui si affronta l’avversario. Penso di avere le mie qualità da mettere a disposizione della squadra. Farò come ho sempre fatto: il massimo per questa città». Il centrocampista rossoblù sa che lunedì sarà una partita difficile. «Il Benevento è una squadra importante, ho sempre avuto bei ricordi con loro speriamo di aggiungerne ancora».

Tra i nuovi acquisti la novità la novità che si è già distinto in campo è sicuramente Battistini. «So a cosa Crotone ambisce e ci ho messo pochissimo a decidere di prendere l’aereo e venire qui. Qui so che si può lavorare bene e mi posso mettere in gioco. Penso di poter dare una grossa mano alla squadra. Una squadra che era già forte e che ora lo è ancora di più. C’è solo da lavorare tutti insieme verso l’obiettivo comune».
Anche Battistini parla della partita contro il Benevento: «Sarà una gara tosta e combattuta perchè loro sono una squadra tosta, con giocatori importanti. Ma lo siamo anche noi. Poi giochiamo in casa e fino all’ultimo dovremo avere la lucidità e l’intelligenza di stare in partita. Dobbiamo credere in noi».

A mettere il bollino di qualità sulla squadra ci pensa Comi: «La cosa importante in questo momento è dare il massimo. Ci aspettano tre partite fondamentali, i tifosi ci tengono tantissimo allo scontro contro il Benevento. Noi ora dobbiamo concentrarci partita per partita, cominciando da lunedì. Dovremo avere una mentalità feroce».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C