Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneBenevento 0-0 | Zanellato: “Ci siamo giocati la gara a testa alta”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneBenevento 0-0 | Seconda presenza dal suo ritorno in maglia rossoblù, dopo essere subentrato contro il Sorrento il centrocampista Niccolò Zanellato è tornato titolare nella sfida casalinga contro il Benevento.

Una gara conclusa con il punteggio di 0-0, un punto che serve a poco per la classifica di entrambe le formazioni. A fine gara queste le parole dell’ex Catania.

«Si è trattata di una gara di alto livello, quasi da Serie B. E’ stata una bella sfida, abbiamo risposto colpo su colpo e abbiamo avuto occasioni noi come loro. Sono una squadra ben attrezzata, era la prima volta che giocavo con questi ragazzi e mi sono trovato da Dio, ho trovato un gruppo unito, una squadra compatta. Mi è già capitato di affrontare squadre così in passato e perdere. Questo secondo me è un punto importante».

Si tornerà subito in campo, giovedì a Picerno.

«Abbiamo altre due partite, dovremo tentare di fare il massimo. Il Benevento? Ci avevo già giocato quando ero a Catania, è stata una gara strana perchè loro avevano già ricevuto due espulsioni. Sono una bella squadra, hanno ottenuto risultati positivi dal cambio del tecnico e hanno bei calciatori. Non a caso sono la davanti. E’ stato un Crotone che si è giocato la gara a testa alta e bisogna essere orgogliosi».

Una squadra che per Zanellato può ancora crescere.

«Ci sono dei margini di miglioramento, anche io in primis. Sarà una bella corsa ai playoff. Non abbiamo obiettivi, pensiamo gara dopo gara e valuteremo alla fine».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C