Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneAvellino | Ultima dell’anno allo “Scida”, senza tifosi ospiti sarà uno spettacolo tutto rossoblù

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAvellino | Ultima gara prima della sosta invernale e della ripresa nel nuovo anno. Il Crotone, reduce da dieci risultati utili consecutivi – di cui 6 vittorie e 4 pareggi -, ospiterà nel turno della diciannovesima giornata all’Ezio Scida l’Avellino. La squadra rossoblù potrà contare sul sostegno del pubblico che in questa occasione potrebbe giungere è in numero vista la gara in turno serale (venerdì, ore 20:45) con il periodo natalizio che permetterà a molti di presenziare nel periodo di festa e di ferie (per alcuni).

La gara sarà difficile per entrambe, almeno sulla carta. Il Crotone, quarto in classifica, è reduce dalla vittoria netta e indiscutibile dello Stadio “Veneziani” di Monopoli (0-3). L’Avellino, dopo un avvio da dimenticare e il cambio di allenatore (da Rastelli a Pazienza), sembrava aver ripreso la sua rotta, con una marcia spedita verso il vertice della graduatoria ma, nelle ultime settimane, qualcosa non è andato come si sperava, l’esempio è l’ultimo pareggio casalingo (0-0) ottenuto contro il Taranto.

Così come detto all’Ezio Scida non ci saranno i tifosi irpini: come si legge sul sito del Crotone, nell’avviso per la vendita dei tagliandi “a seguito delle disposizioni delle Autorità competenti non sarà possibile l’acquisto dei tagliandi per i residenti nella regione Campania e il settore ospiti rimarrà chiuso”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C