Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAvellino 2-0 | Chiricò: “Spero di fare tanti gol, ma l’importante è vincere tutte le partire”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAvellino 2-0 | Una vittoria importante per il Crotone, firmata anche da una rete di Cosimo Chiricò. La punta, salita a quattro centro stagionali, ha preso la parola in mixed zone al termine del match della settimana giornata contro l‘Avellino.

“Durante i 90 minuti ci sta soffrire, l’Avellino è comunque una squadra importante e che gioca su ritmi alti. Dopo venti minuti siamo riusciti a creare gioco e alzare i ritmi. Abbiamo trovato il vantaggio, meritato, e credo che dopo la gara è stata a senso unico”.

Un rigore calciato e sbagliato ma siglato sulla ribattuta, che fa eseguito a quello di Messina sbagliato all’esordio.

“Un problema? Sono entrato nello spogliatoio dicendo di voler passare questa responsabilità ad altri. Purtroppo i rigori si tirano e si possono anche sbagliare. Ne ho sbagliati due su tre, la prossima passerò la mano ad altri”.

Ad entrare nel migliore dei mondi sono stati gli elementi subentrati dalla panchina.

“Il mister sta facendo delle scelte, c’è chi gioca di più e chi meno ma voglio dedicare questa vittoria a tutti. Ci sarà spazio per tutti”.

Sui traguardi personali.

“Non ho un obiettivo personale ma in obiettivo di squadra. Spero di fare tanti gol ma anche di vincere le partite. In Serie C giochi su campi tosti e con avversari forti. Dobbiamo continuare su questo passo “.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO