Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAscoli 3-1 I Stroppa: «Ottima gara da parte di tutti»

Michele Affidato- Banner News

Al termine della gara dell’anticipo di giornata di Serie B, in cui il Crotone ha ritrovato la vittoria battendo con risultato 3-1 l’Ascoli di Paolo Zanetti, è stato mister Giovanni Stroppa a prendere la parola in sala stampa:

«Parlavo di attenzione, c’è stato un movimento in profondità sul fondo di un centrocampista non seguito, al di là della sfortunata autorete, per il resto partita splendida, non era facile, e quindi arrivare da due sconfitte, al di là che erano arrivate in una certa maniera, però con la possibilità di fare la terza e non mollare, con la capacità di mantenere il campo e di essere padrone del campo come la squadra ha fatto stasera è motivo di soddisfazione per i ragazzi, per la determinazione, la qualità del gioco espresso  per il fatto di esaltare le qualità individuali, sicuramente si deve migliorare di più.

Non era facile vincere contro l’Ascoli, sapevamo la forza di questa squadra, temevo molto questo match. I bianconeri hanno cambiato sistema di gioco per affrontarci: sugli esterni c’è stato un duello individuale molto serrato. I miei esterni potevano anche fare di più, ma sicuramente è stata un’ottima gara da parte di tutti. Abbiamo avuto tante occasioni limpide da gol, mai come stasera, dovevamo essere più precisi. Nel secondo tempo è avvenuto più spesso e abbiamo fatto meglio. Tre punti importanti dopo le due sconfitte di fila contro Chievo e Perugia.

Bisogna avere equilibrio mentale, non è facile di fare la partita in una certa maniera con una squadra micidiale con le palle buttate alle spalle della linea difensiva, non abbiamo subito niente, chiedevo l’attenzione e questa c’è stata, la squadra ha tenuto bene il campo rispetto a qualche episodio che ci ha visto deremitevoli in certe partite».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C