Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneAscoli 2-2 | Modesto: «Pareggio che fa male, la squadra ha dato il massimo»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAscoli 2-2 | Un pareggio che sa di beffa quello che deve incassare un Crotone ancora con diversi problemi ma autore di una buona prova. Sopra di due reti, gli squali si vedono pareggiare all’ultimo secondo – anche se in inferiorità numerica – rimandando ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. A fine gara a commentare a caldo in conferenza stampa l’esito dell’incontro è stato il tecnico Francesco Modesto.

«Entrare nello spogliatoio non è facile, la squadra è molto arrabbiata. Volevamo vincere a tutti i costi questa gara, purtroppo con un episodio così è dura da digerire soprattutto quando succede a cinque secondi dalla fine. I ragazzi hanno dato il massimo per portare i tre punti a casa, la determinazione avuta durante la gara è stata molto elevata».

Una sconfitta che fa male, per come è arrivata e nel momento in cui tutto sembrava far pensare ad un successo per gli squali.

«Purtroppo in determinati momenti servirebbe un pizzico di furbizia. Anche sul primo gol subito ci trovavamo in dieci uomini, lì si deve rimanere in campo, magari il gol lo prendi lo stesso ma non così. La squadra era stata sempre presente, con l’espulsione la squadra è normale che si abbassi, è stato un peccato perchè la squadra avrebbe voluto questa vittoria».

Un Crotone che ha sofferto poco anche in dieci uomini, cadendo solamente a fine recupero.

«Anche in inferiorità numerica la squadra ha tenuto il campo in modo ordinato, si notava la voglia di portare a termine la gara. Peccato, a cinque secondi dalla fine è dura da digerire, per tutti. Il calcio è questo, andiamo avanti».

Anche la fortuna non sembra essere dalla parte degli squali in questa stagione.

«La voglia che avevano i ragazzi oggi era palese, si vedeva che avevano voglia di vincere tutti i contrasti, di essere determinanti, è un peccato non aver raggiunto il bottino pieno perchè avevamo bisogno di questa vittoria per sbloccarci. Ricominceremo a testa bassa, ho uomini veri, dei professionisti che hanno voglia di dimostrare il loro valore».

L.V.

Ascolta le parole di Francesco Modesto

Leggi anche:

#CrotoneAscoli 2-2 | Rossoblù sopra di due goal, Bidaoui in extremis salva i bianconeri

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.