Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#CrotoneAlessandria | Longo: «A Crotone scontro diretto per la salvezza, in palio tre punti di grande valore»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneAlessandria |  Conferenza stampa in vista della gara dell’Ezio Scida per il tecnico Moreno Longo, chiamato ad un nuovo scontro salvezza. Dopo il pareggio interno contro il Como i Grigi faranno tappa in Calabria dove, nelle scorse settimane, hanno subito la sconfitta in rimonta del Cosenza.

«Con la gara di Crotone finirà il ciclo di gare ravvicinate, che è stato estenuante. Credo che questo sia valso per tutte le squadre, è stato davvero provante. L’indisponibilità di diversi giocatori anche per infortunio non è stata sicuramente una cosa normale. Sono venuti fuori alcuni infortunati in più. Arriviamo a questa gara sicuramente bene, abbiamo fatto ruotare quanto calciatori possibile per cercare di spremerli. Bisogna raccogliere le ultime energie a disposizione che andranno messe in campo contro il Crotone. Uno scontro diretto con tre punti in palio che sono importanti per noi come per loro. La gara di Crotone non sarà un crocevia ma sarà molto importante perchè contro una diretta concorrente».

Sull’avversario. il Crotone.

«Affrontiamo un avversario in salute che ha una classifica che non merita. Per questo, in una gara comunque estremamente importante anche se non decisiva, dovremo essere perfetti».

Una squadra che dovrà mostrare l’atteggiamento corretto.

«Nelle ultime partite il Crotone ha cambiato assetto tattico, che avrà fatto già a gara in corso nelle gare precedenti. Noi prepariamo la gara in qualsiasi modo. Non sono i moduli a vincere le gare ma come si scende in campo e si interpretano le situazioni. Su questo noi di dobbiamo preparare ad ogni eventualità».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste