Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Crotone Femminile | Debutto per le squalette di mister Nardi: ecco lo staff

Michele Affidato- Banner News

Crotone Femminile | La squadra di mister Barbara Nardi ha ottenuto l’accesso agli ottavi di Coppa e domani, dopo la rifinitura, partirà per Bari per la prima di campionato di Serie C affrontando nell’esordio stagionale il Fesca Bari.  16 squadre si contenderanno la vittoria nell’arco della competizione, nel torneo diviso in quindici giornate per girone.

Fischio d’inizio, dunque, domenica 10 ottobre per poi terminare con l’ultima di andata il 30 gennaio. Giro di boa fissato al 13 febbraio con conclusione del campionato al 5 giugno. Derby di Calabria nella terza giornata di campionato con il Coscarello Libero, domenica 24 ottobre in trasferta: appuntamento in casa, invece, il 27 febbraio 2022.  Mentre sale l’attesa del debutto casalingo: le squalette di mister Barbara Nardi giocheranno sul proprio terreno di gioco domenica 17 ottobre contro il Grifone Verde. 

Lo staff tecnico è composto da (partendo da sinistra) Elmiro Trombino preparatore atletico della prima squadra femminile, Antonio Fico magazziniere, Antonio Donnici detto il mago massaggiatore, Antonio Macrì preparatore dei portieri, mister Barbara Nardi (prima squadra) Mimì De Miglio direttore dell’area femminile, mister Maria Teresa Greco (settore giovanile), Silvia Chiellini fisioterapista, Alessia Vona massaggiatrice del settore giovanile, Giulio Zizza allenatore dei portieri del settore giovanile, Gigi Labernarda preparatore atletico del settore giovanile. Poi, seduti, Giuseppe Falbo, e Rita Scerra Team manager del settore femminile.

Danilo Ruberto



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Crotone Femminile

CLASSIFICA SERIE C