Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Crotone Calcio | Vrenna: “Continueremo gli acquisti: spero in una Serie C non con 21 squadre”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Ha superato il Lamezia con risultato 4-1 il Crotone targato Franco Lerda nella prima uscita stagionale presso lo stadio Ezio Scida. Una buona squadra, ha dichiarato il tecnico (leggi qui) nel post  partita in cui è stato ricordato il padre del presidente Gianni Vrenna, il quale ha presentato i nuovi  acquisti di mercato degli scorsi giorni, ovvero Davide Bove, Orazio Pannitteri, e Alessio Tribuzzi.

Ne arriveranno altri di calciatore, ha specificato il numero 1 rossoblù: “Ancora siamo sul mercato, vedremo due o tre calciatori per completare l’organico, siamo vigili e attenti. Paradossalmente, il fatto che siano stati spostati i calendari questo ci aiuta ad attendere su qualche operazione interessante da poter fare”.

Poi sul caos in Serie C, ha continuato: “Sono cose che non fanno bene al calcio, soprattutto quando succedono questi inguacchi, con i ricorsi. Speriamo non facciano gironi da 21 squadre, siamo in attesa”.

Le sensazione del difensore classe 1998 Davide Bove sono positive: “Sono onorato di essere qui, sono contento, il gruppo mi ha accolto subito nel migliore dei modi facendomi sentire parte della squadra. Abbiamo fatto oggi un’ottima partita, anche se non esistono amichevoli, perchè secondo me i match bisogna approcciarli tutti allo stesso modo e il carattere non deve mai mancare”, sono le parole del giocatore numero 28. “Noi ce la metteremo tutta, ci sono squadre molto forti e cercheremo di stare più possibile in alto”.

Qui ho ritrovato Mattia Vitale – ha esordito così Alessio Tribuzzima la scelta è stata fatta in pochi giorni, perchè ho sentito la fiducia da parte della società e questa fiducia mi mancava. Sono contento di essere in una piazza importante, poi è normale sono contento che ci sia Mattia, un mio amico e gli ho fatto il testimone di nozze, anche. Tutti insieme come squadra ci toglieremo grosse soddisfazioni, vogliamo vincere il campionato e ci sono anche tante altre società che hanno cercato di allestire una squadra per stare lassù, noi cercheremo di vincere partita dopo partita, giocarcele”.

Suo papà ha segnato molte volte al Crotone Calcio nella sua carriera. “Era il nostro incubo“, scherza Vrenna, mentre Orazio Pannitteri si presenta così: “Ha segnato contro il Kroton mentre giocava con l’Atletico Catania”. Vrenna ha risposto subito: “Lo ha accompagnato suo padre in ufficio”. E adesso l’attaccante deve diventare l’incubo delle squadre avversarie: “Ci proverò, piano piano, mi sto integrando bene nel gruppo, sono a disposizione del mister, cercherò di dare tutto allenamento dopo allenamento e poi di conseguenza anche in partita. Speriamo bene”.

Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO