Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Modesto ai ragazzi delle Scuole Calcio: «Vi auguro di realizzare i vostri sogni. Mercato? Attendiamo rinforzi»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Con l’attività agonistica rimandata a gennaio a causa della decisione presa nella mattinata di giovedì dalla Lega di Serie B, il Crotone si è concesso nel pomeriggio dello stesso giorno un incontro con i futuri campioncini. Una delegazione della squadra, accompagnata dal tecnico Francesco Modesto, si è presentata presso i Campi Macrillò per fare vista agli stessi giovani. A prendere la parola nell’occasione è stato lo stesso tecnico crotonese.

«Voglio augurare loro un Buon Natale con l’augurio che questo loro sogno si possa realizzare, il tutto però pensando anche ad altro in quanto ci sono cose anche più importanti come la scuola e la famiglia. Questo tipo di sport, come anche altri, ti conserva negli anni delle amicizie vere».

Francesco Modesto non si sottrae dal commentare il rinvio delle prossime due giornate di campionato.

«Questa situazione del Covid ha bloccato il campionato, ci perseguita. Si è deciso di far slittare il torneo. Da una parte ci servirà per lavorare bene e con la società potremo parlare di nuovi innesti da inserire in squadra per lavorare e farci trovare pronti nelle prossime sfide».

Lo stesso Gianni Vrenna ha preannunciato nei giorni scorsi l’arrivo di almeno 5-6 nuovi calciatori nelle prossime settimane.

«Si spera che possano arrivare il prima possibile così da avere più tempo per poterci lavorare. Adesso dobbiamo solo pensare alle caratteristiche giuste degli elementi da andare a prelevare, nei punti dove andrà migliorata la squadra. Potremo così affrontare l’ultima gara del girone d’andata e le altre del girone di ritorno. Proprio la seconda parte di stagione solitamente è quella più difficile, non si potrà sbagliare nulla. Dovremo lavorare sotto l’aspetto fisico, mentale, da squadra. Ci vorrà una linea guida da parte di tutti, dal Presidente al Magazziniere, solo così si potrà cercare di fare qualcosa perchè il torneo è lungo e ci vorrà il massimo per mantenere la categoria, traguardo troppo importante. La Serie B vale tanto per la gente, per la società, per tutti coloro che lavora attorno al Crotone Calcio. Il mio augurio per i tifosi? Il presidente conosce bene cosa andrà fatto, farà sicuramente qualcosa di importante».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO