Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Daniel Altobelli: “Questa squadra lotterà fino alla fine per le primissime posizioni”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Tra gli ultimi acquisti di mercato c’è anche il difensore Daniel Altobelli, a titolo temporaneo dal Monterosi F.C.

Nato a Terracina (Latina), Daniele compirà 31 anni il prossimo 18 marzo: cresciuto calcisticamente nel Frosinone, ha poi girovagato da Nord a Sud tra serie B e C e in quest’ultima categoria vanta anche la promozione conquistata con la maglia dell’Ascoli.

Il neo acquisto di campionato si sta già preparando con la squadra rossoblù: “Sta andando benissimo, i ragazzi mi hanno accolto molto bene – ha dichiarato – la società lo stesso, come lo staff tecnico , e conoscevo già qualche ragazzo in particolare, come Dini con il quale ho giocato a Castellammare e quindi è stato molto più semplice inserirmi in questo gruppo”.

Il difensore ha di recente incontrato i rossoblù: “Il Crotone mi ha fatto un’ottima impressione. è una squadra che ha giocatori di categorie superiori e che in C fanno la differenza. Sono convinto che potrà lottare fino alla fine per le primissime posizioni. Non vedo l’ora di di scendere in campo e di sentire il calore di questa di questa città di questa piazza. Un saluto a tutti i tifosi del Crotone e ci vediamo all’uscita dallo stadio”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C