Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Cuomo: “Il gruppo è unito, ci aiutiamo l’un l’altro: ci prepariamo per un gran campionato”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio |  Il difensore Giuseppe Cuomo vestirà i colori rossoblù fino al 2024. Una storia d’amore che continua ancora per il ragazzo nato nel 1998 a Vico Equense e cresciuto nel vivaio del Crotone.

“Sono contento di stare qui rinnovando con la società, ero subito d’accordo , sono contento di stare qui e dare il massimo come ho fatto fino adesso”. Ieri la seconda amichevole per la squadra di mister Lerda: I ragazzi si stanno allenando bene, c’è tanta intensità, con fatica sulle gambe in un ritiro importante, i ragazzi stanno bene, sono contento di tutti, il gruppo si è già unito. Tra qualche giorno finirà il ritiro e staremo meglio di come stiamo adesso”.

Già in Sila si respira aria distesa e di unione tra i calciatori e il loro tecnico: “Il clima quest’anno va bene, sono tutti bravi ragazzi, ci troviamo bene, si vede già in campo che il gruppo è unito, ci aiutiamo compagno con compagno. Sicuramente arriveranno nuovi innesti che si aggregheranno bene con il gruppo. Il mister è bravo, stiamo lavorando con lui per la difesa a quattro, ci darà una grande mano per fare un grande campionato”.

In conclusione, ha detto sorridendo: “Fa molto caldo a Crotone mi dicono, qui si sta bene, siamo contenti di stare qua”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO