Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Crotone Calcio | Baldini fa chiarezza: «Dini non c’entra, D’Errico ha ripreso peso»

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio |Voglio arrivare ai play off e vincerli“: ha detto così nella giornata di ieri, nell’apposita conferenza stampa, il tecnico Silvio Baldini, chiamato a vincere a Monterosi.  La squadra arriverà sul terreno di gioco del Bonolis dopo le dichiarazioni del numero uno della società Gianni Vrenna (leggi qui) e qualche giocatore messo fuori rosa dall’allenatore. Ovvero Gigliotti e D’Errico.

Di notizie ne sono trapelate diverse, ed è lo stesso Baldini a fare chiarezza.

«Dini non c’entra niente. La società mi ha chiamato e mi ha mostrato l’intervista di Gigliotti, e dalle sue parole hanno dedotto che quello era un messaggio che la società non poteva lasciar passare, perchè dire che “prima” non si perdeva ma si “pareggiava” era un messaggio che la società non voleva appunto lasciar passare. La risposta non poteva essere questa da capitano, e la società ha deciso di prendere dei provvedimenti.

D’Errico doveva recuperare dall’infortunio, ogni giorno controllavamo il suo peso ed era sceso di tre chili, abbiamo però notato che era tornato a risalire con il peso di 1 kg dopo la trasferta di Messina,  il Direttore ha visto che il suo comportamento non era da professionista andando a mangiare cose che non avrebbe dovuto mangiare, dicendo invece a me che mangiava solamente insalata, dopo questa sconfitta si è deciso di prendere il toro per le corna. La società ha detto: “Dobbiamo andare dritti per la nostra strada, abbiamo un allenatore, dovete seguirlo, chi non lo segue fuori. Perchè se non ce l’abbiamo fatta almeno potremo dire che ce l’abbiamo messa tutta con la gente giusta».

QUI LA LISTA DEI CONVOCATI DI SILVIO BALDINI



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C