Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Crotone Calcio | Awa: “Un buon gruppo e tanta amicizia: adesso c’è entusiasmo”

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | Non ci ha pensato due volte a ritornare in rossoblù il centrocampista nigeriano Theophilus Awua, approdato nella città rossoblù durante il mercato di riparazione per la squadra di mister Francesco Modesto.

«Questa è un’altra occasione per riscattarmi non solo io ma anche i miei compagni.  Una grossa differenza rispetto lo scorso anno poichè sono arrivato nel caos – ha detto ieri durante la presentazione in sala stampa dei nuovi acquisti – mentre c’era gente che andava via e gente che entrava in squadra, non sono riuscito ad ambientarmi subito perché ero nuovo, quest’anno c’è amicizia ed entusiasmo. Adesso c’è un buon gruppo».

Poi, in vista del debutto allo Scida, ha continuato: «Penso che quest’anno come sempre il mio obiettivo è dare quello che ho dentro, il massimo per aiutare la squadra e i compagni, riuscire a fare il meglio per raggiungere l’obiettivo finale che sappiamo tutti. L’anno scorso c’era un po’ di contestazione, di difficoltà, con un rapporto difficile con i tifosi, ma quest’anno ci sosterranno»

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO