Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CremoneseCrotone | Pecchia: «C’è voglia di vincere, il Crotone ha mostrato comunque dei valori»

Michele Affidato- Banner News

#CremoneseCrotone | Nuova sfida nel cammino della Cremonese, reduce da un successo importante in trasferta. Dopo il Cosenza la squadra grigiorossa sfiderà un’altra calabrese, il Crotone. Una gara presentata in conferenza stampa dal tecnico Fabio Pecchia.

«Più si va avanti e più credo che la squadra debba prendere consapevolezza e anche rendersi conto del tipo delle gare che cambiano. Il Crotone è una squadra comunque forte, nei numeri e nei giovani, ha un’esperienza di Serie A. Valuto le prestazioni e hanno giocato buone gare, con qualità e anche con una certa idea di calcio. In questo momento stanno trovando difficoltà nel fare risultato. Noi dobbiamo pensare alla nostra gara, al tipo di maturità utile ad affrontare le gare e gli avversari. Anche i ragazzi sanno che andremo ad affrontare una squadra con grandi valori, le sfide si devono giocare e siamo consapevoli dell’avversario che ci troveremo difronte».

Dopo la vittoria esterna sarà importante per la Cremonese tornare a vincere allo “Zini”. «Trovare la vittoria in casa sarebbe un nostro obiettivo, le sfide in casa devono essere fatte bene, abbiamo bisogno di riprenderci il nostro stadio». Sul capitolo infortunati il tecnico ha fa chiarezza alla vigilia della gara. «Ci sarà Vido, vedo piccolo miglioramenti». Una Cremonese che sembra trovare nuove vie per andare in rete.

«Valuto gli uomini sempre in base a chi sta meglio, abbiamo in rosa attaccanti diversi. Credo che Strizzolo sia in una buona condizione. Poi se giocherà Ciofani, Vido o Di Carmine credo che sarà sempre importante che ci sia lo spirito giusto per affrontare la partita con consapevolezza».

Ascolta le parole di Fabio Pecchia

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS