Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Pagelle

#CremoneseCrotone 3-2 | Le pagelle: Estevez a tutto campo, Maric prima gioia su azione

Michele Affidato- Banner News

#CremoneseCrotone 3-2 | Inizio incoraggiante, poi il crollo e il tentativo di recupero nel finale. Il Crotone incassa una nuova sconfitta e continua a lasciare la casella “0” nei punti ottenuti in trasferta. Una gara ben giocata nella prima mezzora ma che non basta per strappare un risultato positivo dallo “Zini”.

Le pagelle:

Festa (5,5): Qualche intervento, non eccezionale. Nella prima mezzora di gara è inoperoso, qualche dubbio sulla sua posizione sulla seconda e terza rete della Cremonese.

Nedelcearu (5): Una gara opaca, qualche intervento ma spesso in ritardo. Un suo intervento in ritardo lo porta ad ottenere un ammonizione evitabile.

Canestrelli (5,5): Gara in linea con la squadra, pochi interventi ma non determinanti. Da alcune giornate manca il suo apporto dai calci da fermo, in particolare su corner.

Paz (5,5): Prova similare a quella di Canestrelli, pochi interventi, non grandi errori ma neppure salvataggi determinanti

Sala (6,5): Suo l’assist per il gol di Maric, il migliore sulla corsia esterna. Dopo due prove opache torna a farsi vedere e il suo contributo è tangibile.

Giannotti (Sv.): Pochi palloni toccati a gara essenzialmente già incanalata. L’impegno c’è e si vede, dal primo minuto forse potrebbe dare qualcosa in più.

Molina (6): Una gara semplice, una prova sufficiente. Cerca di aiutare i compagni e metterci esperienza non in incide.

Estevez (7): Forse il migliore della squadra soprattutto nel primo tempo. Gioca a tutto campo, recupera palloni su palloni e rincorre gli avversari contrastando ogni azione nella prima mezz’ora. Si perde a metà gara e si rivede nelle difficoltà. Uomo in più, una delle sue prove migliori al Crotone.

Vulic (5): Non si vede e non incide, viene sostituito e non si nota la sua assenza.

Oddei (Sv.): Freschezza e imprevedibilità, pochi minuti giocati per valutarne la prova.

Zanellato (5,5): C’è ma incide poco, prova a dare equilibrio e a servire qualche pallone buono per gli attaccanti, viene imbottigliato dal centrocampo grigiorosso e non si esprime al massimo.

Kargbo (5,5): Dopo la rete contro la Spal ci si sarebbe aspettato di più, anche un suo impiego da titolare. Parte dalla panchina, quando entra prova a metterci impegno ma niente di più.

Benali (6): Schierato in un nuovo ruolo prova a fare da spalla a Maric ma è schiacciato praticamente sulla linea di centrocampo. Non si vede in attacco ma cerca di dare equilibrio e ordine.

Maric (6): Sufficienza per la rete, la seconda stagionale, per il resto palle perse e giocate errate. Sbaglia alcune occasioni ghiotte.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Pagelle