Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

#UdineseCrotone | Modesto: «Chi non crede nell’impresa non può rimanere a Crotone»

Michele Affidato- Banner News

#UdineseCrotone | Una gara per preparare il ritorno in campo di Sabato contro il Pordenone, un match che andrà comunque onorato ma che non vedrà la presenza di Samuele Mulattieri (infortunato) oltre che di Ahmad Benali e Salvatore Molina rimandati in Calabria a sorpresa.

Queste le parole alla vigilia rilasciate ai microfoni della società rossoblù dal tecnico Francesco Modesto.

«Si ricomincia da zero, l’importante è resettare tutto. In tante cose si dovrà ripartire con la mentalità giusta perchè sarà un’annata di sofferenza per raggiungere un traguardo di tutti. Ci vorrà rabbia, vedere una squadra che magari a tratti gioca bene e subisce dall’inizio dell’anno tanti gol inevitabili ti porta a far lavorare con serenità, far credere nei propri mezzi i calciatori, farli rendere al meglio per questo “nuovo” avvio di campionato».

Un ritorno per tecnico e staff dopo l’esonero di qualche settimana prima.

«Siamo ritornati con lo staff perchè conosciamo la squadra, i calciatori, conosciamo quello che possono darci. In queste gare che ci saranno si dovrà avere un impegno massimale per raggiungere punti importanti. Si dovrà ripartire come uomini che credono in quel che si fa, chi non crede in questa impresa non può rimanere a Crotone».

Ascolta le parole di Francesco Modesto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Coppa Italia