Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

Coppa Italia | Al via la competizione di Serie C, c’è anche il Crotone

Michele Affidato- Banner News

Coppa Italia | La Lega Pro organizza per la stagione sportiva 2023-2024 la 51esima edizione della “Coppa Italia Serie C”.

Alla manifestazione sono iscritte d’ufficio le società che risultano ammesse al Campionato di Serie C 2023-2024. Tra queste a prendervi parte sarà anche il Crotone di Lamberto Zauli.

Al primo turno eliminatorio parteciperanno le seguenti squadre, così suddivise:

Primo Turno Eliminatorio

Le gare del Primo Turno Eliminatorio saranno programmate nella giornata di martedì 3 ottobre 2023, mercoledì 4 ottobre 2023 e giovedì 5 ottobre 2023 anche in relazione alla programmazione del Campionato Serie C NOW.

Modalità di svolgimento: Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Secondo Turno Eliminatorio

In ottemperanza all’art. 2, par. 2.2. del Regolamento della Coppa Italia Serie C 2023-2024 (Com. Uff. n.113/L del 14.09.2023), si riportano i gruppi del Secondo Turno Eliminatorio, i relativi accoppiamenti e le società ospitanti le gare, determinati per sorteggio in data odierna presso la sede della Lega Pro:

Le gare del Secondo Turno Eliminatorio potranno essere programmate nella giornata di martedì 7 novembre 2023, mercoledì 8 novembre 2023 e giovedì 9 novembre 2023 anche in relazione alla programmazione del Campionato Serie C NOW.

Modalità di svolgimento: Il Secondo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Nelle gare del Secondo Turno Eliminatorio ottengono la qualificazione al turno successivo le società che segnano il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, si disputano due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procede a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Per conoscere il resto del regolamento consultare il comunicato fornito dalla Lega Pro (Clicca Qui)



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Coppa Italia

CLASSIFICA SERIE C