Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CerignolaCrotone | La partita vista da…Vincenzo Saporito: «Una gara dove servirà osare»

Michele Affidato- Banner News

#CerignolaCrotone | La gara contro il Cerignola arriva alla fine di una settimana che ha visto la cessione di Petriccione al Catanzaro. In molti hanno visto nella partenza di Jacopo un segnale negativo, personalmente non sono d’accordo. Sia chiaro, Petriccione è un calciatore le cui doti sono indubbie, nelle ultime partite ha preso in mano il centrocampo degli squali e le sue pennellate quasi sempre si sono trasformate in assist importanti ed è per questo che su di lui è arrivata l’attenzione di diverse squadre di serie B.

Il trasferimento al Catanzaro ha accontentato tutte le parti in causa, il giocatore può rientrare in un campionato importante, le aquile corrono ai ripari dopo l’infortunio a Ghion ed il Crotone mette a posto una voce importante del suo bilancio.

La partenza di Petriccione costringe Zauli, in vista della gara contro il Cerignola, a ridisegnare il centrocampo. Assente Vinicius per problemi muscolari, Felippe e Vitale e D’ursi dovranno gestire la mediana, mentre Il nuovo arrivato Stronati dovrebbe partire dalla panchina. Il Cerignola visto allo Scida ci aveva fatto una buona impressione, squadra quadrata con una coppia d’attacco, Malcore e D’andrea, che insieme hanno realizzato 17 reti in campionato. Non sarà una trasferta semplice in terrà pugliese ma bisognerà osare perché i punti persi in casa cominciano ad essere un po’ troppi e questo campionato non permette altre distrazioni.

Vincenzo Saporito – Radio Studio 97



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C