Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CatanzaroCrotone 2-0 | Vrenna: “Agguato ai pullman dei tifosi, vergogna”

Michele Affidato- Banner News

#CatanzaroCrotone 2-0 | Un fine gara “caldo” quello vissuto al Ceravolo di Catanzaro. Nel post gara una sassaiola ha interessato i mezzi con a bordo i tifosi del Crotone. A commentare l’episodio su Instagram è stato il presidente rossoblù Gianni Vrenna.

Ciò che è successo nel post partita del derby giocato ieri a Catanzaro avrà lunghe ripercussioni. La sassaiola contro i pullman dei tifosi rossoblù, anzi, chiamandolo con le giuste parole, l’attentato criminale organizzato dalle frange violente del tifo giallorosso, non è accettabile.

Riporta, purtroppo, alla mente, altri “incidenti” avvenuti nel passato, come le molotov contro i pullman crotonesi, o i tifosi rossoblù aggrediti e ricoverati in ospedale, sono solo alcuni esempi della violenza del passato che ieri è riaffiorata in termini ancora più criminosi e “vigliacchi”.

A commentare l’episodio su Instagram è stato il presidente rossoblù Gianni Vrenna: Vergogna! Agguato ai pullman dei tifosi del Crotone con a bordo donne e bambini. Vergognatevi”.

Siamo convinti che la vicenda non si concluderà qui.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU