Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CatanzaroCrotone 2-0 | Il Crotone condanna fermamente ogni episodio di violenza

Michele Affidato- Banner News

Crotone Calcio | A seguito degli atti di violenza registrati in occasione della gara della 12esima giornata tra Catanzaro e Crotone (2-0) la società rossoblù ha rilasciato una nota.

“Il Football Club Crotone, a seguito dei gravi episodi verificatisi ieri al termine della partita contro il Catanzaro, intende esprimere la propria vicinanza al commissario di polizia, con il quale da sempre vige un rapporto di fruttuosa collaborazione, rimasto ferito da una persona che in seguito si è rivelata non appartenente ai gruppi organizzati del tifo crotonese.

Allo stesso tempo condanna fermamente ogni episodio di violenza e in particolare quanto accaduto lungo la via del ritorno ai tanti tifosi rossoblù presenti in trasferta, in molti casi con le loro famiglie, auspicando una forte presa di posizione da parte degli enti competenti.

Episodi come questi non possono restare impuniti e non devono ripetersi più: chi segue la propria squadra del cuore deve essere libero di farlo in assoluta sicurezza e in un clima di festosa sportività, cosa che ieri purtroppo non è stata possibile”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C