CAMPIONATO
Calciomercato | Potenza, in panchina c’è Colombo, a Monopoli arriva Tomei

Calciomercato | Si entra ufficialmente nel vivo. Il 1 luglio ripartono i depositi dei contratti è si potrà nuovamente parlare di operazioni ufficialmente concluse.
Negli ultimi giorno sono state diverse le ufficialità che i club hanno portato a segno. Il Potenza ha comunicato la firma del primo contratto da professionista per Bruno Verrangia, legame che terminerà il 30 giugno 2026. Lo stesso club ha comunicato il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra che sarà Alberto Colombo, forte di un legame in scadenza il 30 giugno 2024.
In casa Juve Stabia è tempo di nuovo allenatore. Concluso il rapporto con Walter Novellino il club delle Vespe ha scelto Guido Pagliuca. Il neopromosso Sorrento, sul solco della continuità, ha rinnovato il contratto con il tecnico Vincenzo Maiuri. Ad essere confermato anche per la nuova stagione è il Direttore Sportivo Alessandro Amarante.
Tra le fila del Latina è stato annunciato l’ingresso di una nuova figura. Si tratta di Alessandro Ursini come Team Manager. Per il Monopoli arriva il primo contratto da professionista per il calciatore Claudio Cristallo che ritorna tra le fila neroverdi andando a siglare un legame da fino al 30 giugno 2025.
Il Monopoli nei giorni scorsi ha inoltre svelato il nome del nuovo allenatore che sarà Francesco Tomei fino al 30 giugno 2024. Nuovo tecnico anche sulla panchina della Virtus Francavilla. La compagine pugliese sceglie come guida della Prima Squadra il tecnico Alberto Villa che sigla un accordo della valenza di un anno. In casa Giugliano arriva un rinnovo per un calciatore, quello di Walter Zullo che si lega fino al 30 giugno 2025.

ALTRO IN CAMPIONATO
-
#CrotonePicerno | Arbitra Ubaldi, c’è già un precedente con gli squali
#CrotonePicerno | Si avvicina la gara della settima giornata ed è tempo di designazioni...
-
#BeneventoCrotone 3-2 | Mister Andreoletti: “L’aspetto ambientare fa la differenza, i tifosi sono stati straordinari”
#BeneventoCrotone 3-2 | Una vittoria in rimonta quando tutto sembrava ormai perso. La reazione...
-
#BeneventoCrotone 3-2 | Le Pagelle: Un’ora di buon Crotone, poi si spegne la luce
#BeneventoCrotone – Un ottimo Crotone annichilisce per un’ora il Benevento, con un doppio vantaggio...
-
#BeneventoCrotone 3-2 | Mister Zauli: “Perdere una partita giocata così fa veramente male”
#BeneventoCrotone – Mister Zauli affronta con la solita schiettezza la sala stampa anche dopo...
You must be logged in to post a comment Login