Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, Modesto: «Potrebbero arrivare un difensore, un centrocampista e due attaccanti»

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Calcio giocato e trattative di riparazione di gennaio, il Crotone che è uscito con un punto dalla trasferta di Como (1-1) attende rinforzi in queste giornate. Una necessità più che una semplice richiesta, un concetto rimarcato dallo stesso tecnico rossoblù Francesco Modesto.

A poche settimane dalla conclusione del mercato il Crotone dovrà effettuare diverse operazioni, soprattutto in entrata.

«Questo punto è stato merito dei ragazzi che hanno mostrato attenzione, voglia e modo di stare in campo. Siamo scesi in campo con una squadra molto giovane. Adesso ci aspettiamo che possa arrivare qualcuno a darci una mano».

Su quello che riguarda il numero dei calciatori da portare in città e sui ruoli a fare chiarezza era stato alla vigilia della trasferta del “Sinigaglia” di Como lo stesso allenatore in conferenza stampa di presentazione dell’incontro.

«Sicuramente mi aspettavo una cosa molto più veloce, perchè il tempo c’era. Sono stati chiesti tanti giocatori, al momento siamo al completo sugli esterni con delle coppie. Dovrebbe arrivare un altro difensore, un altro centrocamposta e in avanti altri due pezzi. Poi dopo dovremmo essere al completo. Ad oggi devo fare affidamento nei calciatori che possiedo, spero che negli ultimi giorni di mercato si riesca a sbloccare un pochettino tutto».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO