Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, mercato chiuso? Può arrivare ancora qualche rinforzo

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Un mercato scoppiettante sin dalle prime giornate e che potrebbe concludersi a breve, con largo anticipo, con tutti gli obiettivi prefissati centrati dalla società. Con l’arrivo di Andrea D’Errico i rossoblù hanno portato a segno un acquisto di quantità, esperienza e qualità. L’arrivo di Eugenio D’Ursi porta potenza da fuori area e sopratutto corsa, mentre Iacopo Cernigoi, ruolo prima punta, concederà al tecnico Franco Lerda i centimetri che sono mancati nella prima parte di stagione.

Cosa manca dunque per concludere il mercato in entrata? Stando a quanto riferito dal Direttore Sportivo del Crotone, Raffaele Vrenna qualcosina, uno o un paio di elementi che possano andare a completare i reparti. In difesa possibile l’arrivo di un centrale difensivo: nei giorni scorsi si è vociferato un possibile ritorno di Guillaume Gigliotti ma non si escludono sorprese.

Il mercato degli squali proseguirà comunque con le cessioni, inevitabili per garantire spazio e minutaggio a chi, per un motivo o per un altro, ha trovato poche chance nel girone d’andata. Partito in prestito il centrocampista Pasquale Giannotti al Monopoli, in settimana si è aggiunto anche il centrale difensivo Sergio Yakubiv ceduto a titolo definitivo alla Virtus Francavilla. Nelle ultime ore a salutare, in prestito, è stato anche l’attaccante Giuseppe Panico accasatosi alla Lucchese così come Gabriele Bernardotto prestato alla Carrarese..

Chi potrebbe ancora partire? Si tratta di Marco Tumminello per il quale si starebbe cercando una collocazione in terza serie con Lecco e Latina che sembrerebbero favorite per il prestito fino a fine campionato.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO