Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, allenatore e Direttore Sportivo: quattro nomi per due posti

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Hanno fatto riflettere la tifoseria le parole rilasciate in mattinata (Leggi Qui)  dal presidente del Crotone, Gianni Vrenna.

Sarà una calda estate quella della formazione rossoblù, chiamata a ripartire dopo aver fallito il ritorno in Serie B al primo colpo.

A non pagare le scelte, ma anche il rendimento di alcuni calciatori che nonostante l’elevato ingaggio e il curriculum non hanno fatto la differenza nei momenti cruciali della stagione.

Si dovrà ripartire, appunto. Ma da dove? Primo passo la scelta di un nuovo Direttore Sportivo. In mattinata è infatti giunto il messaggio di arrivederci (Leggi Qui) a colui che ha ricoperto questo ruolo nel corso della stagione, Fabio Massimo Conti il cui contratto scadrà il 30 giugno 2023 e non sarà rinnovato.

I nomi accosti agli squali dai rumors si mercato per la successione sono due: Elio Di Toro dell’Audace Cerignola e soprattutto Giuseppe Di Bari con esperienza alla Juve Stabia.

Una volta scelta questa figura – che dovrà metterci la faccia come detto da Gianni Vrenna – il Crotone opererà collettivamente alla scelta del nuovo allenatore.

Il modulo da attuare potrebbe essere il 3-5-2 visto che i due profili accostati attuano proprio questo schema di gioco.

Si tratta di Michele Pazienza (ora all’Audace Cerignola) e di Fabio Caserta.

Tempi stretti per il club che sarà chiamato a sciogliere le riserve già nelle prossime ore per dare vita alla stagione 2023-2024.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C