Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Crotone, acquisti e cessioni: prime voci per gennaio

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Il Crotone che si appresta a concludere il girone d’andata con la trasferta del “Tardini” di Parma inizia parallelamente a guardare già alle trattative di gennaio.

Negli ultimi giorni alcune voci hanno interessato la formazione rossoblù, indiscrezioni che ci preme sottolineare come, ancora oggi, non siano state soggette a  riscontrato da parte dei diretti interessati.

Secondo “radiomercato” gli squali starebbero pensando in difesa all’esperto Lorenzo Ariaudo, classe 1989, elemento attualmente svincolato dopo la recente esperienza al Frosinone e sondato anche da Ascoli e Reggina.

A centrocampo sarebbero due i profili accostati, uno di esperienza e uno in prospettiva: ad interessare sarebbe Marco Benassi, classe 1994, calciatore in uscita dalla Fiorentina. Sul centrocampista Viola ci sarebbe però anche l’interessamento del Parma. Una scommessa sarebbe invece quella di Ibrahima Sy, classe 2002, elemento in forza allo Stoke City nella Championship inglese.

In attacco così come tra i pali non sarebbero emersi nomi.

In uscita il Crotone potrebbe invece salutare a breve il centrocampista Musa Juwara praticamente mai impiegato dai tecnici Francesco Modesto e Pasquale Marino.

A cambiare maglia, visto il loro allontanamento dal gruppo squadra, potrebbero essere anche il capitano e il vice capitano rossoblù, Ahmad Benali e Salvatore Molina.

Sul libico sarebbero giunti interessamenti da Parma e Vicenza, mentre sull’ex Atalanta ci sarebbe il gradimento del Monza.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIOMERCATO