Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

#Calciomercato – Cernigoi: «Quando il Crotone mi ha chiamato non ho esitato a dire si»

Michele Affidato- Banner News

#Calciomercato – La vera sorpresa di oggi è l’arrivo di Iacopo Cernigoi dal FeralpiSalò, sorpresa gradita sia dai giornalisti che dai tifosi del Crotone.

Entrato a conferenza stampa in corso è stato il classico colpo di scena ben organizzato dall’ufficio comunicazione dell’FC Crotone.

Un abbraccio con D’Ursi, con cui probabilmente già si conosceva, una stretta di mano con il dg e la conoscenza di D’Errico che si è presentato, questo il primo passo del nuovo attaccante nel mondo rossoblù.

Una presentazione lampo, Cernigoi ha firmato poco prima dell’inizio della conferenza stampa (leggi qui l’articolo), per questo “corazziere”  di 28 anni (compiuti il 4 gennaio), alto un metro e novantatré centimetri, che porta peso e fisicità all’attacco rossoblù.

«Buonasera a tutti – ha detto Iacopo in conferenza stampa abbastanza emozionato – Sono felicissimo di indossare questa maglia, volevo ringraziare per l’accoglienza e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni».

L’emozione lascia subito il posto alla determinazione di questo giocatore che sembra avere le idee chiare su ciò che l’aspetta: «Dobbiamo fare il meglio sia in allenamento che in campo per raggiungere l’obiettivo comune di tutto il gruppo. Lavorando duro ce la faremo».

«Il blasone di questa piazza lo si conosce. Quando il Crotone mi ha chiamato, non ho esitato a dire di si».

«Il mio ex capitano, Legati (ex rossoblù) mi ha parlato bene della città e dei tifosi. Sono già convinto che mi troverò bene».

Cernigoi è già in condizione ed è pronto per giocare anche lunedì sera contro il Pescara.

«Sto bene, mi sono sempre allenato, anche domenica scorsa ho giocato. Sto bene e sono pronto. Spero che contro la mia ex squadra arrivi il mio primo gol stagionale».

Ma per scendere in campo, la prima cosa da fare è scegliere il numero di maglia, visto che la sua presentazione lampo non gli ha consentito ancora di farlo.

Giatur

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIOMERCATO