Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Calciomercato | Blondett al Sorrento, Vona al Brindisi

Michele Affidato- Banner News

Calciomercato | Settimana intensa in Serie C con numerose operazioni che sono state concluse con successo nel “Girone C”. Il Taranto ha ufficializzato l’arrivo di Kristian Doervishi con contratto fino al 30 giugno 2025. Il club rossoblù ha inoltre definito l’acquisto del difensore Ivan De Santis, sempre fino al 30 giugno 2025.

La Virtus Francavilla si è regalata un nuovo difensore, si tratta di Juan Cruz Montegaudo. In attacco i boancoazzuri acquisiscono l’attaccante Alessandro Polidori. Risoluzione consensuale del contratto tra il Potenza e il calciatore Emanuele Schimmenti. Il Catania continua la sua campagna di rafforzamento: in Sicilia è giunto negli ultimi giorni il centrocampista Riccardo Ladinetti. La Torres, che potrebbe far parte del Girone C, ha risolto consensualmente il suo legame con l’attaccante Davide Luppi e ha ufficializzato l’arrivo del terzino Nicola Mandrelli.

In terra di Campania si muove il Giugliano che ha acquisito il centrocampista Vasilios Vogiatzis. Il Latina consolida la rosa andando a rinnovare il contratto al portiere Matteo Cardinali che rimarrà in nerazzurro fino al 30 giugno 2025. Asse Brindisi-Parma, al club neopromosso viene girato in prestito il difensore Antonello Vona.

L’Avellino opera con il Sorrento andando a cvedere il portiere Richard Gabriel Marcone a titolo definitivo. Lo stesso Sorrento ha inoltre aggiunto un altro tassello, il difensore Edoardo Blondett. Attaccante per la Juve Stabia che contrattualizza Leonardo Candellone con legame fino al 30 giugno 2025. Queste solamente alcune delle principali operazioni della settimana nel raggruppamento Sud.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C