Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

«Il Bologna va preso con la dovuta attenzione»

Michele Affidato- Banner News

Consueto appuntamento con la stampa per la conferenza pre-gara di mister Nicola, in vista del match di sabato pomeriggio contro il Bologna. Nei confronti dei felsinei «non temo niente – ha dichiarato l’allenatore del Crotone – so benissimo che è una squadra molto qualitativa, che non c’entra assolutamente con quelle che dovranno lottare per la salvezza perchè ha una mentalità da grande squadra; utilizza l’ampiezza, molte rotazioni, ha dei giocatori interessanti. è una squadra che va presa con la dovuta attenzione e l’ambizione di riuscire ad essere competitivi, ma trattandola come una grande squadra, con il coraggio in alcune situazioni sulle quali stiamo cercando di lavorare, soprattutto in questo periodo».

Nonostante la squadra di mister Donadoni venga da tre risultati negativi, questo non “turba” Davide Nicola: «a noi non interessa da cosa arrivano gli altri, nemmeno il percorso che abbiamo fatto finora. Ci interessa solo quello che dovremo fare».

Per quanto riguarda gli acciaccati, l’allenatore del Crotone ha dichiarato che Tonev ha ripreso, si sta allenando con la squadra, anche se ancora non è al top della situazione: «ci aspettiamo, dopo la sosta, il completo recupero. Anche Martella si sta allenando con noi».

G.L.

Il resto della conferenza stampa di Davide Nicola, sabato con il nuovo numero de Il Rossoblu

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C