Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Birsa: «Complimenti al Crotone per la vittoria»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta, la terza consecutiva nelle ultime gare disputate contro il Crotone. Per il ChievoVerona non sembra portare bene la compagine rossoblu. Una sconfitta contro una squadra che ha saputo tenere colpo su colpo dal primo minuto fino al triplice fischio finale. A prendere la parola in mixed zone al termine della gara è stato il centrocampista Valter Birsa.

«Questo stadio non sembra portarci fortuna ma noi ci abbiamo messo sicuramente del nostro per perderla – ha dichiarato il centrocampista -, faccio comunque i miei complimenti al Crotone che ha fatto la gara giusta per vincere».

Una cura dei particolari che non sembra aver cambiato l’esito della sfida tra le due formazioni che, come  nel precedente campionato, si sono affrontate a viso aperto vedendo però il successo degli “squali”.

«Ci è mancato un pò di presenza la davanti – ha sottolineato Birsa -, si può vincere queste gare rimanendo compatti e contrastando l’acquisizione delle seconde palle, una caratteristica che ci è mancata. Ogni squadra cerca il suo spazio in classifica, la nostra rimane positiva e non dobbiamo rovinarla. Dovremo cercare di tenere a distanza le altre formazioni contendenti alla salvezza».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C