Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#BeneventoCrotone 1-1 | Esordio stagionale per Festa, passione e amore al servizio della squadra

Fonte foto: FC Crotone
Michele Affidato- Banner News

#BeneventoCrotone 1-1 | Il legame alla società FC Crotone di Marco Festa dura dal 2015. Il portiere sarà legato alla squadra per ben altri due anni. Tra il secondo portiere della squadra e il club rossoblù il legame  proseguirà infatti fino al 2022, data fino alla quale è stato prolungato il suo contratto.

La sfida del “Vigorito” porta in dote un punto che mantiene viva la speranza del penultimo posto in classifica. Il Crotone sceso in campo ha però contato sulla presenza dell’estremo difensore Marco Festa. Il numero 22 rossoblù ha fatto il suo esordio stagionale difendendo i pali della porta degli squali. Per lui una presenza arrivata in un finale di stagione nel quale cercare motivazioni tra gli obiettivi personali. Per il portiere di Montichiari (BS) si tratta della sesta stagione con il Crotone, dopo essere arrivato dal Mantova, squadra militante in Serie C2, nell’estate del 2015-2016 insieme al tecnico Ivan Juric. Se il risultato è fissato al pareggio, il merito è anche suo. Mirabile è stata infatti anche la parata sul finale della partita, fermando Glik.

La sua esperienza con il Crotone ha fruttato fino ad oggi 3 tornei di Serie B e altrettanti di Serie A con 10 presenze complessive. Nato il 6 giugno del 1992, ha scelto di far nascere a Crotone sua figlia Vittoria. Per lui Alex Cordaz non è solo un esempio, o il primo portiere, o il capitano, ma un fratello. Tra i due c’è grande rispetto, amicizia, stima, passione per i nostri colori.

Leonardo Vallone/Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO