Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#AvellinoCrotone 3-1 | Mister Rastelli: “Abbiamo portato a casa una vittoria sofferta ma merita”

Michele Affidato- Banner News

#AvellinoCrotone 3-1 | Una vittoria doveva essere e una vittoria è arrivata. L’Avellino vince contro il Crotone e concede una risposta alla proprietà e al tecnico Massimo Rastelli.

Queste le parole rilasciate dall’allenatore degli Irpini a fine match.

“Abbiamo vinto la partita nel primo tempo e potevamo andare al riposo sul 3-0. È normale che, nel secondo tempo, il Crotone c’ha provato e ci siamo abbassati. Però abbiamo portato a casa una vittoria sofferta ma meritata. Le assenze? Per Rizzo è una questione familiare. Per Matera e Di Gaudio nulla di preoccupante ma era meglio non rischiare. Io mi aspetto i goal da tutti. I centrocampisti ma anche i difensori nelle palle inattive. Quando c’è un gioco di squadra tutti devono portare il loro mattoncino alla causa dell’Avellino. Ricciardi aveva bisogno di questo tipo di prestazioni. Lui può ancora migliorare e dare un grande contributo”.

Tecnico felice per la prova offerta.

“Sono contento per lui perché ha giocato molto bene. Chiusa la parentesi mercato la squadra si è tuffata al 300% sul campo. Credo che le ultime due prestazioni dimostrano che quello che abbiamo preparato, con interpreti nuovi, emerge ancora di più”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C