Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | Goleade di Pescara e Catanzaro, il Crotone cade con l’Avellino

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Dopo il posticipo di ieri sera si è chiuso il ventiseiesimo turno. Vediamo insieme come è andata.

Picerno-Juve Stabia 1-0. Grazie a questa vittoria di misura si inserisce nella lotta al quarto posto la formazione di casa che ora vuole continuare a stupire. Non ha ancora dato i suoi frutti il cambio di panchina per le vespe che hanno perso quattro delle ultime cinque gare.

Catanzaro-Fidelis Andria 4-0. Tutto come da copione per i giallorossi che continuano a restare imbattuti in questo campionato straordinario. Difficile per i pugliesi alla vigilia strappare punti ai calabresi, c’è da voltare subito pagina e fare punti dal prossimo match.

Messina-Cerignola 0-1. Si interrompe il magic moment dei siciliani che interrompono la serie positiva ma per la salvezza si può ancora fare molto. Bella vittoria dei foggiani che continuano a consolidare la propria posizione playoff.

Pescara-Potenza 5-0. Roboante successo per gli abruzzesi che vogliono mettere fine alla lotta al terzo posto, ma soltanto con un po’ di continuità si resta in zona privilegiata in chiave promozione. Un solo punto nelle ultime quattro gare per i rossoblù che devono stare attenti a non farsi agganciare dalle formazioni che lottano per non retrocedere.

Turris-Monterosi 2-0. Importante successo per i padroni di casa che provano a tirarsi fuori dalle zone caldissime di classifica. Sconfitta pericolosa in chiave playout per la compagine viterbese che deve, già dal prossimo turno cercare di fare punti.

Viterbese-Monopoli 2-0. Vittoria importante per i padroni di casa che ora non sono più ultimi da soli, ma per la salvezza servono ancora molti passi in avanti. Sconfitta quasi inaspettata per i pugliesi che venivano da tre vittorie consecutive ed ora devono subito rimettersi in marcia e restare in piena zona playoff.

Foggia-Gelbison 1-1. Mezzo passo falso per i rossoneri che potevano continuare nella striscia di vittorie ed invece si devono accontentare di un pari che fa perdere terreno rispetto al Pescara e permette alle concorrenti playoff di avvicinarsi. Terzo pareggio consecutivo per i rossoblù, un punto molto importante in chiave playout ottenuto contro una delle formazioni più in forma del momento.

Taranto-Latina 1-0. Ritorno ai successo per i rossoblù che vogliono fare di tutto per agganciare la zona promozione, ma servono più vittorie per scavalcare qualche posizione. Non riesce ad uscire indenne dalla Puglia la compagine nerazzurra che però è ancora in lotta per poter entrare nella griglia promozione.

Francavilla-Giugliano 4-1. Continua nel suo buon momento la formazione pugliese che grazie agli ultimi risultati sta consolidando la propria posizione in chiave promozione. Sconfitta che fa perdere qualche certezza ai campani che ora devono subito tornare al successo per non perdere il treno playoff.

Avellino-Crotone 3-1. Terza sconfitta stagionale per i rossoblù che dicono forse addio definitivamente ad ogni speranza di primo posto. Riparte bene l’Avellino con una prova di forza.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C