Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | Tra Pescara e Catanzaro può gioire il Crotone

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Tutta in campo domani la quindicesima giornata del girone C. Una gara apre i giochi alle ore 12.

Cerignola-Viterbese. Morale alle stelle in casa foggiana dopo il derby vinto la settimana scorsa ed una classifica sempre più sorridente, vietato abbassare la guardia. Tre sconfitte nelle ultime quattro gare per i laziali che devono darsi una svegliata se vogliono salvarsi. Pronostico, over.

Avellino-Taranto. Soltanto due punti nelle ultime quattro gare. Altalenante il periodo dei pugliesi che devono trovare una certa continuità in primis per restare lontano dai guai. Pronostico, gol.

Crotone-Latina. Pochi calcoli per i pitagorici che devono continuare la propria marcia e sperare nei passi falsi di chi sta davanti in classifica. Due punti nelle ultime cinque gare non sono un gran biglietto da visita per i nerazzurri. Pronostico, under.

Fidelis Andria-Giugliano. Nell’ultimo turno è arrivata la seconda vittoria stagionale per i pugliesi che ora, col secondo impegno consecutivo casalingo, devono cercare di ottenere il massimo. Dopo le prima tre della classe troviamo la compagine campana che vorrà fare di tutto per restare il più possibile nelle zone nobili di classifica. Pronostico, 1,2.

Gelbison-Picerno. Qualche passaggio a vuoto nell’ultimo periodo per i padroni di casa che continuano comunque ad occupare un’ottima posizione in classifica ma è chiaro che bisognerà essere più continui per restarci. Mini serie positiva per gli ospiti che nelle ultime tre gare hanno raccolto sette punti ed ora provano il colpo grasso per salire ancora in classifica. Pronostico, GG.

Messina-Turris. Di nuovo ultima la compagine peloritana che ha comunque l’occasione, di nuovo tra le mura amiche, di ottenere punti importanti in chiave salvezza. Non si ferma più la discesa dei campani che restano con la peggior difesa del girone ed un impegno che ora è un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere. Pronostico, over.

Monterosi-Foggia. Viene da tre sconfitte consecutive la formazione laziale che ha bisogno di vincere se non vuole essere risucchiata dalle squadre in lotta per la salvezza. Brucia ancora la sconfitta nel derby per i rossoneri che ora hanno tutta l’intenzione di riprendere la corsa interrotta nell’ultima uscita. Pronostico, X.

Pescara-Catanzaro. La vittoria nell’ultimo turno ha confermato gli abruzzesi come seconda forza del campionato ma ora c’è da diventare ancora più grandi affrontando i primi della classe. Giallorossi che giocano per due risultati ma un successo sarebbe una straordinaria dimostrazione di forza. Pronostico, 1X.

Juve Stabia-Potenza. Le vespe hanno raccolto sette punti nelle ultime tre gare e per restare in zona promozione non ci sono altri risultati se non la vittoria. I rossoblù sono imbattuti da quattro turni e faranno il possibile per continuare su questo trend e tenere a bada le concorrenti per la salvezza. Pronostico, 1.

Monopoli-Francavilla. Un punto nelle ultime tre gare per i biancoverdi che se vogliono restare in zona playoff devono cambiare assolutamente registro. Nell’ultima giornata è tornata al successo la compagine biancoblu, una vittoria che ha ridato morale all’ambiente in ottica salvezza. Pronostico, 1X.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO