Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneLatina | Mister Di Donato: “Il Crotone è una squadra costruita per vincere”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneLatina | Conferenza stampa di vigilia per il Latina e per il suo tecnico Daniele Di Donato. Le parole dell’allenatore nerazzurro sono state riprese da TuttoLatina.Com

“Per quanto riguarda l’aspetto medico domani avrò a disposizione in panchina Rosseti e Andrea Esposito. Li porterò per fare numero, vedremo poi se utilizzarli o meno. Ad oggi si sono allenati solo tre giorni quindi valuteremo. Carletti si è allenato solo oggi, sta bene e lo porterò in panchina. TessioreTeraschi, Amadio e Cardinali sono ancora indisponibili. Rientra a pieno regime Bordin che domenica ha già giocato ma a prescindere da quelli che avrò domani affronteremo una delle squadre più forti del girone e dobbiamo essere bravi a non sbagliare nulla. Dobbiamo essere attenti a ogni singolo momento cercando di colpire nel momento giusto”.

Sull’avversario, il Crotone, è questo il pensiero del tecnico.

“Il Crotone ci verrà a prendere perché è una squadra costruita per vincere. Noi dobbiamo fare la nostra partita, ripetendo la solidità difensiva vista Domenica cercando di farli stare più lontano possibile dalla porta. Loro hanno qualità importanti come Chiricò. Noi andremo a Crotone per fare la nostra partita, ho visto i ragazzi bene anche questa settimana. Domenica hanno fatto una buona gara e non sono d’accordo sulle critiche piovute perché abbiamo affrontato una squadra forte come la Juve Stabia con individualità importanti come Pandolfi e Altobelli. Abbiamo fatto diversi tiri in porta ma ci è mancata qualità nella conclusione finale. Ci manca un pizzico di qualità che dobbiamo ritrovare però dobbiamo ripetere la nostra solidità difensiva perché affrontiamo una delle squadre più forti del campionato”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO