Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | Rush-finale: corsa aperta per Play-Off e Plat-Out

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Due gare chiuderanno il turno numero trentaquattro del Girone C., tutto il resto delle gare in campo oggi.

Picerno-Gelbison. Tre vittorie consecutive per i padroni di casa che hanno il terzo posto nel mirino, obiettivo continuare a vincere. Gli ospiti vengono da tre sconfitte consecutive e per evitare i playout devono assolutamente invertire la rotta. Pronostico, over.

Foggia-Monterosi. Due sconfitte negli ultimi tre turni per i rossoneri che devono riprendere il cammino se vogliono ancora provare a raggiungere il terzo posto. Tre punti nelle ultime cinque uscite per i laziali che hanno bisogno di una vittoria per provare ad evitare gli spareggi salvezza. Pronostico, 1.

Giugliano-Fidelis Andria. La vittoria arrivata nell’ultimo turno ha ridato speranza playoff ai campani che ora devono continuare così se vogliono accedere agli spareggi promozione. I pugliesi vengono da quattro risultati utili consecutivi e così facendo possono provare ad evitare la retrocessione diretta e giocarsi tutto negli spareggi. Pronostico, gol.

Latina-Crotone. Buon periodo per i nerazzurri che grazie ai risultati delle ultime settimane hanno scalato qualche posizione di classifica ed ora devono mantenere questa andatura per non perdere i playoff. Pitagorici ormai certi del secondo posto ma devono comunque continuare a fare risultato per arrivare carichi ai playoff. Pronostico, X.

Turris-Messina. Nell’ultimo turno si è interrotta la serie positiva dei padroni di casa che se vogliono evitare i playout devono ritornare a fare punti. Sette punti nelle ultime tre gare per i siciliani che vogliono evitare gli spareggi salvezza ma per farlo bisogna continuare a vincere soprattutto contro dirette concorrenti. Pronostico, over.

Viterbese-Cerignola. Solo due punti nelle ultime cinque gare per i laziali che ora sono ultimi insieme alla Fidelis Andria e per evitare la retrocessione diretta bisogna cambiare marcia. Il terzo posto è ancora raggiungibile per i foggiani. Pronostico, 1,2.

Potenza-Juve Stabia. La sconfitta nell’ultimo turno ha fermato il buon momento dei padroni di casa che possono ancora però provare ad acciuffare i playoff. Due sconfitte consecutive per le vespe che stanno rischiando di perdere il posto playoff se continuano così, serve una sterzata. Pronostico, over.

Taranto-Avellino. Bisogna sfruttare al massimo il fattore campo per i pugliesi che possono ancora entrare in zona playoff, ma bisogna evitare passi falsi. Tre sconfitte nelle ultime cinque gare per gli irpini che hanno bisogno di più continuità se non vogliono perdere gli spareggi promozione. Pronostico, gol.

Catanzaro-Pescara. I giallorossi sono già matematicamente in B ma davanti al proprio pubblico non vorranno sicuramente fare brutte figure. Gli abruzzesi sono tornati da soli al terzo posto ma da qui a fine stagione bisognerà fare di tutto per non perdere la posizione. Pronostico, over.

Francavilla-Monopoli. Quattro punti nelle ultime quattro gare per i padroni di casa che non possono permettersi passi falsi se vogliono disputare i playoff. Tre sconfitte consecutive per gli ospiti che vanno subito cancellate, visto che la concorrenza playoff è agguerrita bisogna ritornare ad essere quelli di qualche settimana fa. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C