Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | Occhi puntati sul derby calabrese

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Lunedì il turno si chiuderà con un posticipo, domani in campo tutto il resto del programma.

Gelbison-Pescara. Cinque punti nelle ultime tre uscite per i padroni di casa che vogliono chiudere al più presto il discorso salvezza. Non vincono da quattro gare gli abruzzesi che non sono più soli al terzo posto e devono fare in modo di non perdere contatto con le piazze d’onore in chiave playoff. Pronostico, over.

Monterosi-Messina. Un solo punto nelle ultime tre gare per i viterbese che devono sfruttare il fattore campo ed allontanarsi dalla zona playout. La sconfitta casalinga dell’ultimo turno ha bloccato l’ascesa dei peloritani che se vogliono salvarsi senza passare dagli spareggi devono fare risultato. Pronostico, X.

Potenza-Viterbese. Quattro risultati utili per i padroni di casa che continuando su questa strada possono accedere agli spareggi promozione. Nell’ultimo turno si è interrotta la serie positiva per i laziali che devono tentare di uscire con un risultato positivo. Pronostico, 1,2.

Avellino-Foggia. Quattro sconfitte consecutive hanno fatto scivolare gli irpini fuori dalla zona playoff, serve la svolta per risalire la china. I rossoneri sono tra le formazioni più in forma del momento ed ora che l’hanno raggiunto devono difendere la terza piazza. Pronostico, gol.

Juve Stabia-Giugliano. Tre sconfitte nelle ultime cinque gare per le vespe che stanno rischiando di perdere zona playoff, d’ora in avanti è vietato sbagliare. Gli ospiti vengono da tre pareggi consecutivi, la zona promozione è vicina ma bisognerà sbagliare il meno possibile da qui alla fine. Pronostico, over.

Latina-Turris. Un solo punto nelle ultime tre gare per i pontini che hanno bisogno di un successo per restare agganciati al treno playoff. Quattro punti nelle ultime due gare per i campani che vogliono provare a salvarsi senza disputare gli spareggi. Pronostico, 1.

Monopoli-Fidelis Andria. Due vittorie consecutive per i pugliesi che così facendo possono avvicinarsi ancora di più al terzo posto. Serve una vittoria a tutti i costi per i biancoazzurri che possono ancora provare ad agganciare la zona playout. Pronostico, 1.

Taranto-Picerno. Non vince da quattro turni la compagine pugliese che se vuole giocarsi gli spareggi promozione ha bisogno di una vittoria. Serie positiva per gli ospiti che con un altro risultato utile possono consolidare serenamente la zona playoff. Pronostico, under.

Cerignola-Francavilla. La sconfitta nell’ultimo turno ha interrotto la serie positiva dei foggiani che restano comunque tra i favoriti nella accesso ai playoff. Quattro punti nelle ultime due gare per gli ospiti che dovranno fare il possibile per mantenere la zona promozione. Pronostico, gol.

Crotone-Catanzaro. Soprattutto per l’orgoglio, i pitagorici devono cercare di fermare la corsa della capolista non tanto per tentare di arrivare primi ma quanto meno di allungare di qualche giornata la matematica promozione dei giallorossi. Manca ormai poco per festeggiare agli ospiti, anche una sconfitta sarebbe indolore, ma è chiaro che un derby si deve giocare sempre per vincere. Pronostico, X.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C