Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

A Tutta C | La giornata inizia con l’anticipo delle 14:30

Michele Affidato- Banner News

A Tutta C | Alle 12.30 il primo anticipo oggi apre il settimo turno di campionato tra le 14.30 e le 17.30 si giocheranno tutto il resto delle gare.

Monterosi-Turris. Classifica tranquilla per la formazione laziale che viene da un pari in rimonta sul campo del Pescara ed ora con una vittoria può aprirsi orizzonti più interessanti. La brutta sconfitta interna contro il Catanzaro deve servire da lezione. Pronostico, gol.

Fidelis Andria-Catanzaro. Solo tre punti ed ancora nessuna vittoria per la compagine pugliese che ora si troverà di fronte una delle due capolista del torneo e ci vorrà una gran prestazione per strappare un risultato positivo. Morale alle stelle in casa giallorossa dopo lennesima bella gara sul campo della Turris. Pronostico, 2.

Giugliano-Francavilla. Cerca riscatto la formazione campana dopo la sconfitta sul campo del Messina, la classifica per ora non preoccupa ma un altro passo falso potrebbe far scattare qualche campanello dall’arme. Buon campionato fino a questo momento per i pugliesi che in caso di successo potrebbero anche guardare a qualcosa di più. Pronostico, gol.

Juve Stabia-Picerno. Le vespe vengono dalla sconfitta di misura sul campo del Crotone e vogliono riprendere a macinare punti per restare ancorati alle zone che contano. Due punti nelle ultime quattro gare per la formazione lucana che deve cambiare marcia per lasciarsi alle spalle più formazioni possibili. Pronostico, 1.

Monopoli-Viterbese. Le ultime due vittorie consecutive ha rilanciato la formazione pugliese che ora vuole mantenere questo trend per dare ancora più fastidio alle prime della classe. Ancora a secco di vittorie la formazione laziale che ha bisogno di una scossa per provare a raddrizzare questo torneo ancora oggi avaro di soddisfazioni. Pronostico, 1,2.

Cerignola-Messina. Un punto nelle ultime tre gare per i pugliesi che sembrano aver perso la verve delle prime uscite stagionali, bisogna invertire la tendenza il prima possibile già da questa gara. Prima vittoria stagionale invece per i giallorossi che ora non devono fermarsi. Pronostico, over.

Crotone-Avellino. Secondo impegno casalingo consecutivo per i pitagorici che devono continuare a vincere se vogliono restare in testa alla classifica. Rispetto ad inizio stagione gli irpini sembrano migliorati ma siamo ancora lontani dalle posizioni di classifica previste ad inizio stagione, serve continuità. Pronostico, 1X.

Gelbison-Foggia. Due vittorie consecutive hanno rilanciato la formazione campana che ora ha l’occasione di sfruttare il fattore campo e calare il tris consecutivo di successi. Un punto nelle ultime tre gare per i rossoneri che devono cominciare a vincere se vogliono tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Pronostico, over.

Latina-Taranto. La goleada sul campo della Viterbese ha rilanciato i nerazzurri nelle zone alte di classifica ed ora l’obiettivo è quello di continuare su questa strada. Cenni di ripresa rispetto ad inizio stagione per i pugliesi che hanno conquistato due vittorie nelle ultime tre gare, ora serve continuità. Pronostico, 1,2.

Potenza-Pescara. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta stagionale per i lucani che comunque sono ancora a secco di vittorie e la classifica ha urgente bisogno di tre punti. Il pari in rimonta subito nell’ultimo turno da parte dei biancoazzurri deve essere superato e quindi bisogna subito ritornare a vincere. Pronostico, 2.

Vincenzo Vellone


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO