Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneSalernitana 1-1 | Zanellato: «Risultato utile per la classifica e per il morale»

Michele Affidato- Banner News

Un punto che porta ad unici la serie di risultati utili consecutivi e rilancia il cammino del Crotone per il secondo posto. Contro la Salernitana finisce 1-1 ma i rossoblu portano a sei punti il vantaggio sullo Spezia, terza in classifica a tre turni dalla fine. A prendere la parola al termine della gara è stato il centrocampista Niccolò Zanellato.

«Si tratta di un risultato che ci da grande morale, proseguiamo la striscia di imbattibilità anche se non attraverso una vittoria, è un risultato importantissimo. Siamo contenti di quanto fatto, dovremo continuare così anche nelle prossime tre partite».

Il Crotone sarà impegnato al “Picchi” in casa del Livorno nel prossimo turno.

«Sarà una gara difficile contro una squadra senza pensieri, sicuramente non ci regaleranno nulla. Andremo li per dare vita ad una nuova battaglia».

Dopo l’infortunio Niccolò Zanellato è rientrato in gruppo ritagliandosi un posto da titolare.

«Questo mi rende felice, venivo da un infortunio pesante, mi ha tento fermo un sacco di tempo. Sicuramente stare lontano dalla squadra non è facile, mi sono allenato in maniera costante e sono contento che il mister mi stia premiando. Serie A?Ancora non abbiamo fatto niente, non dobbiamo rovinare un lavoro che portiamo avanti da inizio stagione. Archiviamo la sfida contro la Salernitana e pensiamo subito al Livorno».

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C