Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Gian Marco Ferrari si congeda, il saluto arriva dalla pagina social

Michele Affidato- Banner News

È tempo di saluti in casa rossoblu, con il centrale difensivo Gian Marco Ferrari che conclude la sua esperienza in Calabria dopo tre stagioni da protagonista. Il calciatore, entrato nel giro della Nazionale Italiana tornerà per fine prestito al Sassuolo, società che nella precedente estate ne aveva acquisito il cartellino.

Il saluto allo staff, alla città e sopratutto ai tifosi arriva attraverso un messaggio affidato alla sua pagina social di Facebook:

“Sapevamo tutti che questo prima o poi sarebbe successo. Ora mi ritrovo qui a scrivere queste parole. È strano, abbiamo passato 3 anni indimenticabili, 3 anni dove abbiamo sofferto, abbiamo pianto, ma soprattutto, abbiamo esultato e raggiunto obiettivi STORICI. Oltre a questo, questi 3 anni mi hanno fatto crescere, mi hanno fatto migliorare e addirittura vestire la maglia azzurra.  Ed è proprio per questo che non smetterò mai di ringraziare tutta la città.. La società, i miei compagni e quel muro rossoblu enorme che ci seguiva ovunque..  Grazie Crotone, grazie di tutto ..  UN PEZZO DI CUORE RESTERÀ SEMPRE CON VOI ! “

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C