Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Oddo: “Siamo sulla via della guarigione”

Michele Affidato- Banner News

“Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Loro nel primo tempo ci hanno sorpreso con questo modulo. Siamo stati poco aggressivi, ma ci capita così, alla prima occasione prendiamo gol. Nella ripresa c’è stata un’ottima reazione. Avremo meritato di fare più gol. Avremmo potuto fare di più ma, in questa fase, preferisco tenermi le cose positive che in questa partita ci sono state. Noi continuiamo a lavorare e speriamo che la vittoria arrivi presto”.

Il Crotone da dodici partite prende sempre gol, ma oggi si è vista una aggressività e una cattiveria positiva.

“Il nostro atteggiamento è stato positivo, non credo sia un problema di modulo ma solo di testa. La fase difensiva è un problema, non i difensori. Continueremo a lavorare anche su questo”.

Manca la vittoria, però, anche se ci sono note positive.

“Le chiacchiere stanno a zero e noi continueremo a lavorare. Non posso promettervi la vittoria, ma solo il mio impegno, almeno fino a quando sarò qua”.

Tra le note negative, invece, la mancanza di personalità che si vede ancora in alcuni giocatori.

“In questo momento Zanellato è un giocatore in fiducia, non ha nulla da perdere, ha fatto un’ottima partita a Bologna, ha la fiducia dell’allenatore, e gioca senza troppi pensieri. La nostra è una squadra in convalescenza ma sono convinto che sia sulla strada della guarigione”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C