Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Juventus e Lazio si avvicinano alla vetta

Michele Affidato- Banner News

La Lazio batte il Cagliari e resta agganciata al treno della vetta. I biancocelesti grazie al solito Immobile autore di una doppietta regolano i sardi per 3-0. Amaro l’esordio di Lopez sulla panchina dei rossoblù. Sabato sera si è invece giocato il big match di giornata, la sfida al vertice tra Napoli ed Inter è però finita 0-0 confermano il Napoli in vetta da solo ma non più a punteggio pieno.

Si avvicina invece la Juventus che in casa dell’Udinese nonostante l’inferiorità numerica demolisce i friulani con un tennistico 6-2. Non si ferma più la Roma che riesce a vincere sul campo del Torino per 1-0 grazie ad un calcio di punizione di Kolarov. In piena zona Europa si confermano la Sampdoria ed il Chievo. I blucerchiati nel primo anticipo del sabato annientano la resistenza del Crotone con un netto 5-0.

I clivensi invece fanno proprio il derby di Verona: il 3-2 finale è deciso da un gol dell’eterno Pellissier. Dopo una serie di risultati positivi cade il Bologna sul campo dell’Atalanta, l’1-0 finale porta la firma di Cornelius. Torna alla vittoria la Fiorentina che riesce ad imporsi con una certa facilità sul campo del Benevento, il 3-0 finale per i viola lascia i giallorossi sempre ultimi a quota zero nella casella dei punti. Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa, rossoneri in dieci uomini per gran parte del match a causa dell’espulsione di Bonucci per una gomitata a Rosi.

Risale il Sassuolo che si aggiudica il match salvezza contro la Spal: basta un gol di Politano dopo nemmeno un minuto a regalare il successo ai neroverdi e condannare i ferraresi alla sesta sconfitta consecutiva. Immobile allunga in vetta alla classifica cannonieri a quota 13. Tutti fermi gli altri: Dybala resta a 11 così come Icardi a 9, e Dzeko e Mertens a 7. Non c’è il tempo di riposarsi, si scenderà già martedì e mercoledì in campo con il turno infrasettimanale.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C