Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Crotone Calcio visita l’Emporio Solidale

Michele Affidato- Banner News

Con il Natale alle porte, una delegazione del Crotone Calcio – capeggiata dal direttore generale Raffaele Vrenna, insieme all’allenatore Walter Zenga, e ai calciatori Andrea Barberi, Alex Cordaz, Rolando Mandragora e Davide Faraoni – ha visitato l’Emporio Solidale.

Nei giorni scorsi la società pitagorica si è fatta donatrice di un importante donazione di alimenti che hanno dato una boccata di ossigeno ai volontari della struttura, anche alla luce di questi giorni di festività.

«E’ molto importante entrare in contatto con delle realtà come l’Emporio della Solidarietà – ha dichiarato il Dg Vrenna – anche noi vogliamo fare la nostra parte e dare sostegno alla città di Crotone e alle famiglie meno fortunate. Abbiamo invitato i presenti sugli spalti dello Scida per la gara contro il Napoli. Vogliamo sostenere sempre questo genere di iniziative e dare una mano a chi ne ha più bisogno» – Queste le parole ai microfoni del canale FcTv.

Lidia Bauckneht e Rosalba Cusato, a nome delle tante associazioni che fanno parte dell’emporio solidale, hanno consegnato al Dg Rafafele Vrenna e al mister Walter Zenga, una cesta contenente “cinque pani”, come il nome della struttura, che prende spunto dal Vangelo.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C