Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#ViterbeseCrotone 1-3 | Chiricò: “Reti dedicate alla mia famiglia, ora testa al Latina”

Michele Affidato- Banner News

#ViterbeseCrotone 1-3 | Mattatore della gara con una doppietta, si tratta dell’attaccante Cosimo Chiricò protagonista al “Rocchi” di Viterbo. Il calciatore, saluto a quota 7 centri stagionali, ha preso la parola a fine match.

“Abbiamo fatto secondo me una grande partita. Venire a Viterbo e vincere per 1-3 non era facile. Sapevamo che loro si trovano in un momento di difficoltà, abbiamo sfruttato questa occasione. Dopo una settimana di ritiro ci tenevamo tanto a fare bene, in questa partita, ed ottenere questa vittoria. Ora testa alla prossima gara”.

Una grande prestazione per il calciatore ex Padova.

“Sono contento per i gol, ci tenevamo tantissimo alla vittoria. Il primo è stato un gol classico, un tiro rientrando di mancino sul secondo palo. Il secondo è stato su azione di contropiede, ho sfruttato un velo dei compagni e di destro siamo andati sull’1-3”.

Una dedica speciale per i due gol segnati a Viterbo.

“Dedico queste reti alla mia famiglia perchè sono contento. Bisogna continuare così perchè penso che questa sia l’unica strada per arrivare ai nostri obiettivi. Da martedì pensiamo al Latina”.

Sette reti stagionali, una in media ogni due gare.

“Sono contento, noi attaccanti viviamo per il gol. Domenica sarà una nuova gara difficile contro il Latina con la speranza che il nostro pubblico possa essere presente”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO