Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

(Video) Crotone | Raffaele Vrenna: “La piazza esige un attaccante, si punterà sulla qualità”

Michele Affidato- Banner News

Crotone – Volge verso la conclusione la prima settimana di preparazione per il Crotone impegnato nella quinta giornata di allenamenti al Centro Sportivo “Antico Borgo”. Una mattinata speciale per la squadra che ha ricevuto la visita dei tifosi.

A margine dell’allenamento a prendere la parola, a tutto tondo, è stato il Direttore Generale Raffaele Vrenna. 

“Come abbiamo sempre detto la squadra è già molto completa. Abbiamo più di 30 elementi in rosa. Abbiamo gente come Rojas e Tumminello che speriamo possano rifarsi in questa stagione”.

Il Crotone si prepara ad annunciare il primo acquisto, il centrocampista Lucas Felippe.

“Diciamo che abbiamo quasi fatto tutto, mancano le visite mediche e possiamo dire che è quasi ufficiale. Le uscite? Le ormai note vicende stanno condizionando. Il mercato va al rilento per questa incertezza. Le uscite sono un bel cruccio in questo momento”.

Il Crotone può contare su un ambio ventaglio di calciatori, ci dovranno essere cessioni ed alcune entrate.

“Le uscite sono sempre più difficili. Abbiamo calciatori con richieste, il Crotone lo scorso anno ha fatto un ottimo campionato e quindi diversi calciatori non avranno difficoltà a trovare squadra, con lentezza ma c’è la faremo. Il calcio in questo momento vive una forte crisi. Si soffre nelle parti alte e noi nelle categorie inferiori ne subiamo l’effetto. Tante società come il Crotone che investono tanto pagano caro questo aspetto”.

Ascolta le parole del Direttore Generale:



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C