Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#VeneziaCrotone 1-3 | Mister Stroppa: «Mantenere questa cattiveria e determinazione, con un’ottima qualità di gioco»

Michele Affidato- Banner News

Al termine della gara svoltasi al Pier Luigi Penzo di Venezia, il tecnico Giovanni Stroppa ha analizzato il match vinto per 3-1 ai microfoni di FCTV:

«Era importante vincere, dare continuità, questo è una soddisfazione doppia perchè abbiamo fatto il salto di una posizione, è sicuramente una cosa importante. Speriamo che diventi determinante, però è chiaro che non abbiamo fatto niente, si va avanti, mancano ancora delle partite, bisogna mantenere questa cattiveria e determinazione, poi abbinata a un’ottima qualità di gioco.

Arrivare a un risultato così è una bella soddisfazione. Per come è iniziata la partita, per il primo tempo disputato è una soddisfazione venire qui a dominare con una squadra che ha un’ottima qualità  e un ottimo impianto di gioco, peccato l’occasione di Molina, potevamo avere un risultato più rotondo, poi chiaramente una partita in pieno dominio che i ragazzi hanno portato a casa».

Mister Giovanni Stroppa ha dovuto fare a meno da inizio partito dell’attaccante Samuel Armenteros per gastroenterite, schierando davanti la porta avversaria il duo già collaudato Simy-Messias: «Sì, peccato per Armenteros, però abbiamo visto che i ragazzi stanno bene. Quindi chiunque viene chiamato in causa a portare il loro apporto, mai come in questo momento bisogna continuare così».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO