Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Under 17 | Gli squaletti di Corrado ne fanno cinque all’Ascoli

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | Seconda vittoria consecutiva del Crotone targato Massimo Corrado che sale a 6 punti in classifica dimenticando la sconfitta nella prima di campionato. La formazione si è imposta in casa Ascoli (scesa in campo a quota 0 punti) con risultato 5-1 per i rossoblù.

Al centro sportivo “Tonino Camaioni” di Monterocco gli ospiti aprono il match con Alessio Aprile, raddoppiando al rientro degli spogliatoi con il tocco di Andrea Caligiuri. A nulla è valso il goal dell’Ascoli realizzato da  Mazzoni, seguito dalla doppietta rossoblù di Giuseppe Elia e rete di Danilo Valente.

Appuntamento per gli squaletti a domenica prossima, questa volta in casa: la squadra di mister Corrado affronterà il derby: il Cosenza è reduce da una vittoria interna ed è in  nona posizione di classifica, i rossoblù quarti.

Danilo Ruberto

ASCOLI  CROTONE  1-5

ASCOLI: Santalucia, Grelli (56′ Ferrara), Troiani (74′ Toska), Andreucci (74′ Di Sabatino), Bozzolini, Cacciatori, Del Moro (74′ De Marcellis), Mayga Silvestri, Mazzoni (74′ Accorsi), Ciccanti (65′ Ripani), Fratini (56′ Flaiani). A disposizione: Marcucci, Strappini. Allenatore: Seccardini

CROTONE: Gentile, Mauriello (88′ Scarcelli), Lupinacci, Polimeni, Russo, D’Amora, Aprile (88′ Bianchi), Caligiuri, Mautone (65′ Urso), Elia (88′ Valente), Salvatore (72′ Procopio). A disposizione: Gattuso, Maheswaran, Pilato. Allenatore: Corrado

Arbitro: Eremitaggio di Ancona (assistente Piccinini di Ancona e Cercaci di Macerata)

Marcatori: 25′ Aprile, 48′ Caligiuri, 59′ Mazzoni, 60′ Elia, 67′ Elia, 89′ Valente

Espulso: 48′ Cacciatori

Ammonito: Toska

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO