Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#TurrisCrotone 0-4 | Mister Zauli: “Vittoria merita, ma la strada è ancora lunga, voliamo basso”

Michele Affidato- Banner News

#TurrisCrotone – Un mister Zauli alquanto soddisfatto si presenta in sala stampa al Liguori per commentare la larga vittoria del suo Crotone sulla Turris.

Gara messa sui giusti binari sin dal fischio d’inizio.

“Siamo entrati in campo con un ottimo atteggiamento, temevamo la partita perchè la Turris ha una sua bella identità, una squadra che segna in quasi tutte le partite. Sapevamo che avremmo dovuto fare un’ottima partita per prenderci i tre punti. E così siamo partiti forti, abbiamo fatto subito gol, abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare subito, siamo andati in controllo della gara. Penso che abbiamo fatto una buona partita. Siamo molto contenti”.

Il mister è estremamente soddisfatto anche se mantiene i toni bassi.

“La squadra è sempre stata compatta ed equilibrata, sapeva cosa voleva, ha lottato per raggiungere l’obiettivo, ci ha messo qualità, e quindi posso dire che è una vittoria meritata che da continuità ai nostri risultati”.

Il Crotone con i quattro gol di oggi, è il miglior attacco del campionato, superato il Picerno. Un messaggio chiaro al campionato.

“Ci siamo sempre detti che la classifica lascia il tempo che trova, oggi essere secondi, terzi o quarti non è importante se la distanza è di un punto. Noi stiamo andando dritti sulla nostra strada, la squadra ci crede, sta crescendo, lotta, gioca, fa gol. Mancano ancora 17 partite, sono ancora tantissime, campionato difficile, tante squadre forti che ambiscono ai primi posti, ma ci vogliamo stare anche noi. La strada è ancora lunga, voliamo basso”.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C